Tesseramento 2022

Aggiornamento: 27 gen 2022

Comunichiamo agli Associati che, a partire da quest'anno e per i prossimi anni, il rinnovo dell'iscrizione all'Associazione dovrà avvenire in un periodo compreso tra il 1 gennaio ed il 31 marzo di ogni anno.

Ciò è dettato dall'esigenza di poter convocare regolarmente l'Assemblea Ordinaria, per l'approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo entro il 30 aprile, come previsto dal nuovo statuto all'art.3.

L'iscrizione vale sino al 31.12 di ogni anno qualunque sia la data del versamento.

Anche per quest'anno la quota rimane fissata in €10 che si può versare come segue:

-sul conto corrente intestato a Associazione Diabetici della Provincia di Parma - ODV

IBAN IT23 S 06230 12710 000087945955 presso Credit Agricole Ag.10 Via Abbeveratoia Parma

-in contanti presso il nostro Punto Informativo aperto il martedì e il giovedì dalle 10 alle12 che si trova al, Pad.23 nei pressi della portineria entrata principale Ospedale Maggiore.

-in contanti a mani della Sig.ra Rita Dall'Ovo Coordinatrice del Reparto di Diabetologia Pad.Rasori dell'Ospedale finché non andrà in pensione...poi si vedrà, e della Sig.ra Libera La Torre, infermiera presso il medesimo Reparto.

-in contanti previo appuntamento telefonico con Giuliano Antognarelli cell. 3205724480 e con Pierfrancesco Tovoli (Pierre) cell. 3927174566.

La presente, ovviamente, non vale per coloro che già hanno versato la quota per il 2022, che ringraziamo sentitamente per la loro tempestività, ed, in via eccezionale, per coloro che si sono iscritti per la prima volta negli ultimi tre mesi dell'anno 2021.

Per chi intende effettuare una donazione è possibile utilizzare copia del bonifico per usufruire delle agevolazioni fiscali, ricordandosi di inserire come causale "Offerta o donazione".

Le persone fisiche possono: detrarre dall'imposta lorda il 30% dell'importo donato a favore delle ODV fino ad un importo massimo di 35.000 euro. In alternativa le persone fisiche e le imprese possono dedurre dal reddito netto le donazioni a favore delle ODV nella misura del 10% del reddito complessivo dichiarato.

34 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti