Convenzione con Podologo

Con il parere favorevole del nostro Consulente Medico Dott. Federico Cioni, abbiamo stipulato una convenzione con la società

Improntaplantare Foot Sensory System Srl  - Via Marchesi,1 G-F  Parma   tel. 0521/988101

che offe agli associati uno screening gratuito effettuato dal Podologo Dott. Gabriele Vannini  che comprende l'esame obiettivo dello stato del piede del paziente diabetico, l'esame dell'appoggio pressorio statico e della camminata ed una valutazione della morfologia del piede e della postura. Le visite, previa prenotazione al n. 0521/988101, si effettuano il

martedì pomeriggio  dalle   ore 16.00   alle ore 19,30

giovedì mattina         dalle   ore   9.00   alle ore  12,30

Ogni probabile soluzione ortesica che verrà consigliata e accettata dal paziente associato (plantari specifici, calzature, ortesi digitali e trattamenti podologici) godrà di uno sconto del 25% sul tariffario podologico sotto indicato.

E' inoltre disponibile una vasta gamma di calzature adatte a piedi delicati e predisposte per plantari ortopedici oltre che di scarpe sportive per camminare (su tutte sconto del 25%). Calzature su misura con convenzione Asl.

Le stesse agevolazioni saranno riservate anche ai soci non diabetici tranne, ovviamente, l'esame del piede.

Convenzione con Osteopata

convenzione osteopata.jpg
_edited.jpg

Heading 2

Convenzione Con  KAIO-DIA

La società Kaio-Dia produce accessori per diabetici, per esempio fascette per sensori, porta microinfusori, bustine refrigerate per penne ecc.

Di seguito il Pdf catalogo prodotti, il link per acquistare on-line

e il codice da inserire per ottenere lo sconto del 15% su tutti i prodotti:

Convenzione con Psicologa
Dott.ssa Lorenza Bicchieri