Rinnovo quota associativa anno 2023

Ricordiamo ai nostri affezionati soci di rinnovare l'iscrizione per l'anno 2023. E' un gesto per noi importante e significativo per continuare la nostra attività in favore di tutti i diabetici di Parma e provincia.

Ringraziamo di cuore coloro che hanno già rinnovato l'iscrizione e che hanno aderito all'associazione negli ultimi tre mesi del 2022 (esentati dal rinnovo).

Come fare per rinnovare, versa € 10 come segue:

-sul conto corrente intestato a Associazione Diabetici della Provincia di Parma - ODV

IBAN IT23 S 06230 12710 000087945955 presso Credit Agricole Ag.10 Via Abbeveratoia Parma

-in contanti presso il nostro Punto Informativo aperto il martedi e il giovedì dalle 10 alle 12 che si trova al Pad.23, nei pressi della portineria entrata principale Ospedale Maggiore,

-in contanti a mani del nostro volontario, riconoscibile da cartellino, che sarà presente nella sala d'aspetto degli ambulatori di Diabetologia o a mani della Sig.ra Libera La Torre, infermiera presso il medesimo Reparto.

Grazie!!

44 visualizzazioni0 commenti