top of page

Rinnovo quota associativa anno 2023




Ricordiamo ai nostri affezionati soci di rinnovare l'iscrizione per l'anno 2023. E' un gesto per noi importante e significativo per continuare la nostra attività in favore di tutti i diabetici di Parma e provincia.

Ringraziamo di cuore coloro che hanno già rinnovato l'iscrizione e che hanno aderito all'associazione negli ultimi tre mesi del 2022 (esentati dal rinnovo).


Come fare per rinnovare, versa € 10 come segue:


-sul conto corrente intestato a Associazione Diabetici della Provincia di Parma - ODV

IBAN IT23 S 06230 12710 000087945955 presso Credit Agricole Ag.10 Via Abbeveratoia Parma

-in contanti presso il nostro Punto Informativo aperto il martedi e il giovedì dalle 10 alle 12 che si trova al Pad.23, nei pressi della portineria entrata principale Ospedale Maggiore,

-in contanti a mani del nostro volontario, riconoscibile da cartellino, che sarà presente nella sala d'aspetto degli ambulatori di Diabetologia o a mani della Sig.ra Libera La Torre, infermiera presso il medesimo Reparto.

Grazie!!

45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2020 Associazione Diabetici della Provincia di Parma - ODV

             Via Gramsci,14  -  Parma

              C.F.: 92009900348

 

I contenuti del sito sono soggetti a copyright. I diritti dei materiali pubblicati appartengono ai loro autori. Le informazioni contenute nel sito hanno scopo puramente informativo e sono fornite esclusivamente per incoraggiare e non sostituire il rapporto tra paziente e medico curante. Le eventuali indicazioni fornite dagli esperti sono di carattere generale: cure e terapie personalizzate devono essere prescritte esclusivamente dal Medico curante. L'Associazione Diabetici della Provincia di Parma - ODV non si assume alcuna responsabilità per un uso illecito delle informazioni e comunque al di fuori di una mera attività di approfondimento della conoscenza nel campo del sito e non valuta ne garantisce l’accuratezza dei contenuti presenti che sono da ritenersi solo a scopo informativo e non sostituiscono il parere di uno medico o di uno specialista.

logo01a.gif

Affiliati a

bottom of page