Convocazione Assemblea Straordinaria

Il Consiglio Direttivo ha deliberato, in data 3.12.c.a., la convocazione di una Assemblea Straordinaria per il giorno 18.12.21 alle ore 6 in prima convocazione e per

DOMENICA 19 DICEMBRE ALLE ORE 10 IN SECONDA CONVOCAZIONE

presso l'Antica Tenuta di Santa Teresa - Strada Beneceto,26 Parma

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1)Modifica dello Statuto per richiedere l'iscrizione nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato

2)Varie ed eventuali

Le modifiche si rendono necessarie in quanto la Regione Emilia-Romagna, cui abbiamo inviato tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione, ci ha richiesto integrazioni sugli articoli 2-3-8 dello Statuto.

In considerazione che col nuovo Statuto approvato nell'Assemblea Straordinaria del 3.10 u.s. occorre la partecipazione di almeno la metà dei Soci per la validità dell'Assemblea stessa, ci aspettiamo una nutrita partecipazione in presenza o a mezzo delega allegata.

Ricordiamo che l'iscrizione al Registro Regionale delle ODV costituisce un importante momento di crescita per la nostra Associazione che potrà beneficiare di vantaggi fiscali ed economici (es. 5 per mille).

Al termine dell'Assemblea è previsto un aperitivo e lo scambio degli Auguri.

Per motivi organizzativi è gradita la conferma della partecipazione all'evento inviando mail a info@associazionediabeticiparma.it

Facciamo presente che, in ottemperanza alle disposizioni statutarie, pur con facoltà di presenza all'evento, hanno diritto al voto solo gli Associati in regola col pagamento della quota associativa dell'anno in corso e gli iscritti da almeno tre mesi nel Libro Soci (art.8).

Per quanto ovvio, ricordiamo che dovrà essere indossata la mascherina ed esibito il super Green Pass.

P.S. Per chi non disponesse della tecnologia per ritornare firmata la delega, è sufficiente ricopiare su un foglio il testo, sottoscriverlo, fotografarlo col telefonino ed inviarlo tramite whatsApp al n. 3205724480.

Delega Assemblea Straordinaria del 19,12.21