Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria

Informiamo i soci che

Sabato 2 ottobre alle ore 6,00 per l'ordinaria ed alle ore 7,30 per la straordinaria in prima convocazione e

DOMENICA 3 OTTOBRE ore 9,30 per l'ordinaria e ore 11,00 per la straordinaria in seconda

convocazione

presso ANTICA TENUTA SANTA TERESA Strada per Beneceto 26 Parma

sono convocate le Assemblee Ordinaria e Straordinaria dell'Associazione Diabetici Provincia di Parma con il seguente ordine del giorno:

Assemblea Ordinaria

1) Relazione del Presidente

2) Approvazione del Bilancio Consuntivo 2020 e Preventivo 2021

3) Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti sul Bilancio Consuntivo 2020

4) Varie ed eventuali

Assemblea Straordinaria

1) Approvazione Nuovo Statuto dell'Associazione per diventare una O.D.V., ai sensi del nuovo ordinamento delle Associazioni del Terzo Settore.

In riferimento alle misure in vigore per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 si invitano i partecipanti a presentare il Green Pass e ad indossare la mascherina, mantenendo il distanziamento.

Si ricorda inoltre che a norma dell'art.5 dello Statuto hanno diritto al voto gli Associati in regola con il versamento della quota associativa dell'anno 2021.

A fine lavori seguirà il pranzo sociale offerto agli iscritti dall'Associazione. Ciascun Socio potrà presenziare al pranzo con propri familiari con versamento di € 30,00 cad. da versarsi in loco.

Per fini organizzativi Vi preghiamo di comunicarci entro il 26.9 sia la partecipazione alle Assemblee che al pranzo inviando comunicazione a info@associazionediabeticiparma.it od al cell.3205724480 Giuliano o al 3927174566 Pierre.

Vista l'importanza degli argomenti all'O.D.G contiamo su una vostra presenza numerosa.

Chi fosse impossibilitato ad intervenire è pregato di far pervenire la propria delega utilizzando il modulo allegato . Ogni partecipante potrà presentare al max. 2 deleghe.

Delega Assemblee 3.10.21
Download PDF • 29KB